Torna al Blog

La Residenza Cicogna nasce sotto la stella del Superbonus

Gli appartamenti della nuova Residenza Cicogna, che stiamo ultimando in queste settimane a Paderno di Ponzano Veneto (Treviso), hanno ottenuto l’agevolazione del Superbonus, prevista dal Decreto Rilancio.
Il superbonus 110%, di cui possono beneficiare i clienti che acquistano un appartamento nel residence, deriva dal fatto che il fabbricato è stato costruito su un terreno dove prima esisteva una casetta degli anni Cinquanta, che è stata totalmente demolita e sostituita con una nuova costruzione avente, tra gli altri requisiti, elevate caratteristiche antisismiche.
Il vantaggio è particolarmente significativo: consiste in un credito fiscale del 110%, pari a 105.600 euro, che ciascun cliente che acquista un appartamento nella Residenza Cicogna può usare, in quote uguali, come detrazione sulla propria tassazione nell’arco di 5 anni.
Il credito può essere utilizzato dall’acquirente direttamente o, in alternativa, può essere ceduto ad un istituto di credito che lo liquiderà in denaro al cliente. A proposito di quest’ultima opzione, Crema Costruzioni Snc sta definendo con un istituto di credito di propria fiducia le modalità di cessione del credito, così da offrire al cliente una soluzione alternativa per cogliere l’opportunità offerta dal Superbonus.
Non perdete questa occasione, contattateci per maggiori informazioni!

Pubblicato il 15 settembre 2020 alle 09:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*