Torna al Blog

56 anni, una storia costruita insieme

È una storia costruita mattone dopo mattone, consolidata con il cemento della passione e dell’innovazione, quella di Crema Costruzioni, per la quale il 5 marzo rappresenta ogni anno una data importante e significativa. Oggi infatti sono 56 anni che la nostra azienda opera nel territorio, un traguardo importante che ci consente di definirci ormai “impresa storica”. 

Era il 1965 quando Renzo Crema fondava Crema Costruzioni e nello stesso anno nasceva anche il figlio Claudio, che ha poi seguito le orme paterne con tenacia e dedizione. La nostra azienda è frutto dell’impegno, dell’amore e della professionalità di due generazioni, sempre pronta a mettersi in gioco per migliorare il proprio prodotto. 

Il fondatore Renzo, ancora oggi sempre presente in cantiere, è l’anima dell’azienda, mentre Claudio rappresenta la mente e il cuore pulsante. Pur appartenendo a due generazioni di diverse, tra loro esiste una sinergia speciale: condividono la stessa passione, che fa di loro dei costruttori con la c maiuscola.

Precorrere i tempi è il nostro motto, senza mai adagiarsi sui successi, nonostante siano molti: la cosa fondamentale per Renzo, Claudio e tutti i preziosi collaboratori è guardare avanti, con prudenza ma anche coraggio. 

Crema Costruzioni è una grande famiglia, una realtà in cui tutti lavorano per un fine comune e condiviso: realizzare case sempre più confortevoli e aderenti ai bisogni e alle aspettative di chi vi abiterà. E oggi, festeggiando questo compleanno, ci piace pensare che nella nostra storia siano confluite molte altre storie: le vostre. 

Pubblicato il 5 marzo 2021 alle 09:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*