Le linee avveniristiche della bivilla realizzata su un unico piano disegnano e definiscono lo spazio creando una armoniosa continuità tra interno ed esterno dell’abitazione; le grandi vetrate illuminano gli ambienti, aprendosi su ampi portici coperti.

La struttura si compone di due unità abitative, affiancate ma del tutto autonome, che in modo assolutamente innovativo sintetizzano la privacy della casa singola e la sicurezza offerta dal residence.

Le spaziose abitazioni, composte di un’ampia zona giorno, quattro camere e due bagni, sono dotate delle più avanzate soluzioni tecnologiche in materia di isolamento acustico e termico, rispettano elevati criteri di risparmio energetico (classe A4) grazie all’impianto fotovoltaico intelligente e, se lo si desidera, possono essere arricchite di domotica personalizzata.

Ogni abitazione è completata da un ampio garage doppio.

La bivilla su due piani è progettata per ospitare due unità abitative, una al piano terra e una all’attico, e realizzata in modo che le ampie terrazze e i portici coperti si compenetrino nel più assoluto rispetto della privacy. Grazie alla presenza di grandi vetrate, entrambe godono della continuità fra ambiente interno ed esterno, che moltiplica la percezione di ampiezza e luminosità.

Le abitazioni, composte di un’ampia zona giorno, quattro camere e due bagni, adottano soluzioni tecnologiche di ultima generazione per garantire un perfetto isolamento acustico e termico, rispettano elevati criteri di risparmio energetico (classe A4) grazie all’impianto fotovoltaico intelligente e possono essere dotate di domotica personalizzata sulla base delle tue esigenze.

Ogni abitazione è completata da un ampio garage doppio.

Innovativa villa monofamiliare di grandi dimensioni e design avveniristico, adatta a chi ama vivere all’aria aperta,  in un contesto esclusivo e sicuro.

Composta da spettacolare zona giorno  che si affaccia su 2 grandi porticati, ampia stanza multifunzionale con annesso bagno, + locali di servizio e grande garage doppio.

Al piano superiore 4 camere di cui due matrimoniali e 2 singole, 2 bagni, terrazze con possibilità di giardini pensili.

Scoperto di circa 1200 metri  già piantumato nel quale poter realizzare una piscina o un giardino d’inverno. Ottima posizione ed esposizione