Torna al Blog

I nostri Partners: Crema Costruzioni sceglie serramenti firmati Carretta Serramenti!

Crema Costruzioni opera da anni a stretto contatto con diversi partner, selezionati per la loro professionalità e competenza nei servizi offerti e per la qualità e il design dei prodotti.
Siamo orgogliosi di riuscire a lavorare in sinergia e con passione con loro e vogliamo valorizzare e promuovere la loro esperienza e il loro talento .
Ecco perché con questo post intendiamo dare inizio alla rubrica “I nostri Partners“, che pubblicheremo periodicamente, e che passerà in rassegna tutti i nostri collaboratori. Iniziamo con Carretta Serramenti!

carretta serramenti 1

I lavori al Vivo Residence fervono, uno dopo l’altro gli appartamenti iniziano ad assumere la propria individualità. Entrandovi ci si rende conto di quanto siano diverse le persone che vi abiteranno, con la caratteristica comune di aver fatto una scelta di qualità e non solo costruttiva, ma anche di vita. Soffermandosi ad osservare la perizia con la quale sono eseguiti i lavori è subito chiaro che c’è passione in quello che viene fatto. Dai materiali ai serramenti tutto è studiato nei minimi particolari.

carretta serramenti 2

Oggi nelle nostre case i serramenti stanno avendo un ruolo dominante, ampie vetrate ci mettono in comunicazione con l’esterno “annullando i confini” della nostra casa. Ed è proprio con questo intento che, da protagonisti, è stato fondamentale trovare un validissimo partner come la ditta Carretta Serramenti di Zanè (Vicenza), nello specifico nella figura del titolare il sig. Silvano e del nostro referente Enrico. Con loro è importante il confronto continuo, la ricerca di soluzioni diverse e più impegnative di quelle abituali, ma sempre nella massima sicurezza e professionalità. Abbiamo trovato in loro lo stesso spirito con il quale noi lavoriamo, abbiamo letto la loro disponibilità ed entusiasmo nel progettare cose diverse ed esteticamente interessanti.

carretta serramenti 3

Ottima la professionalità anche dei loro installatori Diego e Roberto che con il loro lavoro mantengono alto lo standard qualitativo, poichè una posa non corretta rischia di vanificare l’eccellenza anche del miglior serramento.

Venite a scoprire dal vivo la qualità dei materiali e la superiorità delle finiture degli appartamenti disponibili nel nostro Residence VIVO a Ponzano Veneto.
Per prenotare un appuntamento contattateci al 0422 440 704 o scriveteci a info@cremacostruzioni.it

Visita la pagina delle nostre Proposte!

Pubblicato il 18 aprile 2018 alle 13:26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

*