Torna al Blog

Nasce la “casa su misura”

casa su misura

È iniziata una nuova avventura. Il progetto Habito sta muovendo i suoi primi passi.
Non molto tempo fa abbiamo chiesto la vostra collaborazione per sceglierne il nome e lo sforzo comune ha portato ad un ottimo risultato: “Habito” richiama il concetto di abitare, ma soprattutto rispecchia il nostro modo di costruire. La casa non deve essere solo il luogo dove vivere, ma deve corrispondere esattamente ai desideri di chi ci vivrà, quindi Habito vuole essere la vostra “casa su misura”, come un vestito sartoriale confezionato apposta per voi.

Il nostro stesso entusiasmo è stato condiviso e confermato dai nostri clienti. Le prime due abitazioni sono già state acquistate, prima ancora che posizionassimo la gru. Ciò conferma che la proposta di un nuovo concetto di abitare risponde alle aspettative di chi cerca casa: abbinate su un unico livello che incontrano le esigenze di tutte le età, dalla coppia giovane che in previsione di allargare la famiglia non vuole avere scale, alle persone più grandi che apprezzano la casa tutta in un piano, con un occhio di riguardo a non creare barriere architettoniche perché, anche e soprattutto chi ha qualche difficoltà, deve essere agevolato e non ostacolato.

Un residence di case pensate per garantire la massima privacy in un contesto sicuro, godendo di spazi verdi da poter abitare e pensati come un naturale prolungamento dell’abitazione.
Saranno caratterizzate da un design moderno e personalizzate per rispettare e soddisfare le esigenze di chi vi andrà a vivere. Del resto la cura sartoriale con la quale verranno realizzate è da sempre il marchio distintivo del brand Crema Costruzioni.

Pubblicato il 1 luglio 2020 alle 09:46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*