Torna al Blog

D7, il privilegio di vivere vicino all’acqua

Treviso è una piccola perla bagnata da corsi d’acqua e noi, come tutti coloro che vivono o visitano la città, ne siamo affascinati.

Da tempo cercavamo un luogo caratterizzato dal lento scorrere di un fiume per realizzare un edificio residenziale e finalmente abbiamo trovato il contest che sognavamo: è con grande entusiasmo che vi presentiamo Dorigo 7, il nuovo intervento che nasce dalla recente collaborazione con Cazzaro Costruzioni.

Si tratta di un piccolo condominio, a pochi passi dal centro storico di Treviso, affacciato sulla Piavesella. Si compone di 7 unità abitative di generose dimensioni, due al piano terra con giardino, tre al piano primo con ampie terrazze e due magnifici attici. Nasce in classe A4, dotato di tutte le tecnologie di ultima generazione, e gode di un importante isolamento termico e acustico.

Il progetto è esteticamente affascinante, ma secondo noi il vero valore aggiunto è il contesto naturale in cui è immerso, un’oasi di pace e benessere in cui sentirsi serenamente “a casa”.

 

Pubblicato il 4 novembre 2020 alle 09:37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*