Torna al Blog

Compleanni e nuovi inizi

In questa primavera decisamente fuori dall’ordinario, Crema Costruzioni compie 55 anni: una celebrazione passata quasi inosservata perché prepotentemente sovrastata dagli eventi che ci stanno investendo come un uragano. 

Abbiamo preferito lasciar passare del tempo perché era triste non poter festeggiare una così lunga storia di successo assieme a tutti coloro che nel corso degli anni ne hanno fatto parte, ma ora desideriamo onorare questa ricorrenza, frutto dell’impegno e del talento di tante persone.

Un omaggio va innanzi tutto al fondatore, Renzo Crema, che ancor oggi segue la sua creatura con l’attento occhio del buon padre di famiglia, anche se da meritata distanza.  

La nostra storia è molto simile a quelle di altre storiche aziende del Veneto, ma nel corso degli anni abbiamo saputo adeguarci e soprattutto anticipare i cambiamenti che i tempi richiedono. Così siamo passati dal costruire assecondando i dettami dell’edilizia tradizionale allo sviluppare soluzioni architettonicamente più moderne e per molti aspetti all’avanguardia. 

Ma il motto “chi si ferma è perduto “sembra essere nelle nostre corde… e oggi più di ieri l’azienda è pronta ad una nuova sfida. Se è vero che le conoscenze e le esperienze vanno condivise, allora i tempi sono maturi per iniziare a collaborare. Per sviluppare questa sinergia è importante che ci siano affinità di pensiero, di sensibilità e di attenzione all’ambiente ed il benessere di chi abita le nostre case sia sempre alla base della filosofia costruttiva comune. 

Non vi nego che ci sono già alcuni interessanti progetti “in cantiere”, che a tempo debito vi presenteremo. Per ora ci limitiamo a dire che siamo entusiasti e fortemente convinti che questa nuova avventura sarà costruttiva per entrambe le imprese. 

 

Claudio Crema

Pubblicato il 21 aprile 2020 alle 08:49

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*