Torna al Blog

Arredare ad arte ed arredare con arte

Arredare ad arte ed arredare con arte

La creazione di un ambiente piacevole ed emozionale in cui vivere passa inevitabilmente anche per la scelta di quei complementi che vanno ad abbellire e a rendere particolare la nostra casa.

Da sempre sensibili a tutto ciò che è innovazione, di qualunque natura essa sia, siamo restati particolarmente colpiti dall’artista Pierantonio Callegarini e abbiamo iniziato una collaborazione..anzi potremo dire una contaminazione.
L’idea è quella di creare una piccola esposizione estemporanea nel nostro show-room.

Pier Callegarini, classe 1968, è un designer e un artista definito “il trevigiano della luce”: dai viaggi, dal lavoro e da ciò che lo circonda
egli trae ispirazione avendo come fine ultimo un concetto su tutti: luce e buio, vitalità e assenza di vitalità, calore e assenza di calore.
Da questa costante ricerca, dopo anni di sperimentazione e di crescita, è nato un lavoro sulla luce e sulle sue interazione con il colore che ha portato alla nascita di una tecnica innovativa: la tecnica Tripled.
Triple, le tre fasi per creare l’Opera e le tre emozioni che essa suscita, se è spenta, accesa al buio o accesa in luce ambiente.
Trip, il viaggio fonte di ispirazione… Led la tela.luce”.

Pubblicato il 8 febbraio 2017 alle 19:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*