Torna al Blog

Ampie vetrate per una casa più felice!

E’ ormai consolidato che soggiornare in ambienti abbondantemente illuminati dalla luce naturale aumenta il buon umore, migliora il ritmo sonno-veglia e dona una sensazione di benessere.

Le ampie vetrate sono sinonimo di design moderno e innovazione, conferiscono all’abitazione un’eleganza esclusiva e riescono a creare una sinergica e coinvolgente connessione tra ambiente interno ed esterno. L’aspetto spettacolare di aperture importanti costituisce un valore aggiunto anche per l’arredo interno valorizzandolo e illuminandolo con luce naturale.

Se combinate con aperture scorrevoli, oltre che conferire un tocco di pregio, diventano elementi architettonici estremamente funzionali.

download

Per la fornitura delle finestre Crema Costruzioni si affida a Carretta Serramenti, partner di eccellenza all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, del design e dell’eco-sostenibilità.
Il legno impiegato deriva, infatti, da specie legnose che crescono nelle foreste e nei boschi dell’Emisfero Nord del mondo, in coltivazioni eco-compatibili che rispettano politiche di reintegrazione di quanto tagliato.
Tutte le finestre prodotte garantiscono, inoltre, isolamento termico e acustico grazie ad un doppio vetrocamera nelle cui intercapedini è contenuto gas Argon che riduce ulteriormente gli scambi termici.

int18_50

È inoltre importante che le vetrate offrano alte prestazioni anche sul fronte della sicurezza. Ecco perché vengono usati vetri di adeguato spessore, con pellicole adesive che, in caso di rottura, impediscono danni alle persone trattenendo i frammenti.

int18_60

Il risultato finale è una sensazione di essere “en-plein-air“, e con un isolamento termico e acustico sorprendente!

Claudio Crema

Pubblicato il 17 gennaio 2018 alle 10:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*